Salta al contenuto principale

Ristorante O'Lac

"[...] La sala dà sul giardino:

fra i tronchi diritti scintilla lo specchio del Lago turchino. [...]"

(L’amica di Nonna Speranza, Guido Gozzano)

Ristorante O'Lac

O’Lac, il nuovissimo ristorante di Villa Borghi, offre alla clientela un ambiente elegante e raccolto per gli amanti del bello e della buona cucina. O’Lac -non un semplice ristorante- propone un’esperienza gastronomica di primo livello in unione alla capacità propria di un edificio ricco di storia di raccontare un sogno che ha la struttura del reale. 

Gli ingredienti sono quelli giusti: una vista iconica sullo specchio del lago di Comabbio e sul parco secolare di Villa Borghi; Le sale che dal primo sguardo raccontano una favola che ha il sapore e il fascino del tempo; una cucina capace di unire tradizione culinaria e innovazione, grazie alla ricerca di materie prime di ottima scelta accostate a prodotti dal sapore esotico ed inusuale.

 

Un’ampia varietà di vini provenienti dalle cantine di Villa Borghi completa la proposta di ciò che possiamo definire il nostro orgoglio culinario. 

Lo Chef, oltre a comporre un Menu à la carte sempre ricco di proposte seducenti, con passione ed una tecnica frutto di internazionale esperienza, mette le sue capacità a disposizione di chi cerca la location ideale alla realizzazione di eventi e ricorrenze memorabili.