Rocca di Angera | Hotel Villa Borghi
X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Persone  

Rocca di Angera

Sulla sponda meridionale del Lago Maggiore, si erge maestosa la Rocca di Angera, appartenuta prima ai Visconti e in seguito ai Borromeo. La peculiarità di questa struttura è lo spettacolare equilibrio architettonico dei cinque diversi corpi di fabbrica, eretti a partire dall’anno Mille.
Le sale, inoltre, offrono un percorso stupefacente tra affreschi, tele, arredi e decorazioni originarie riportate al loro splendore iniziale da un attento lavoro di restauro.
Attraversare i saloni del Buon Romano, della Mitologia, delle Cerimonie, di San Carlo, dei Fasti Borromeo è

...un’esperienza che lascia senza fiato il visitatore.

All’esterno, oltre alla splendida vista sul lago e sulle Prealpi, il giardino è oggetto di un attento lavoro per riportarlo alle sue sembianze originarie, condotto tramite lo studio degli antichi codici medievali.
Di gran pregio, inoltre, nelle sale del palazzo il Museo della bambola che raccoglie bambole, giocattoli di legno e latta, libri e giornali per ragazzi, materiale iconografico dal sec. XVIII ai giorni nostri.

 

Newsletter form

Vista l'informativa Privacy estesa e preso atto che il trattamento dei dati verrà effettuato nei limiti imposti dal Regolamento (EU) 2016/679:

Image CAPTCHA

La Miglior Tariffa disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.

Pagamenti Sicuri al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39 0332 961515 oppure via mail a info@hotelvillaborghi.it