La Chiesa di Santa Maria foris portas | Hotel Villa Borghi
X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Persone  

La Chiesa di Santa Maria foris portas

Affreschi della Chiesa di Santa Maria foris portas

Il Ciclo di Affreschi longobardi

A pochi minuti di auto da Hotel Villa Borghi, all'interno del Comune di Castelseprio, è possibile scoprire una piccola gemma dell’arte longobarda, già patrimonio UNESCO nel 2011: la Chiesa di Santa Maria foris portas. Nonostante la storia ricca di avvenimenti e i popoli che si sono succeduti la Chiesa è una delle poche rimaste intatte nel corso dei secoli e il ciclo di affreschi al suo interno conserva ancora i colori originali ed è ammirabile nel suo complesso.
Questo è uno dei più ampi reperti di pittura dell’Alto Medioevo, che merita sicuramente una visita.
 

 

Newsletter form

Vista l'informativa Privacy estesa e preso atto che il trattamento dei dati verrà effettuato nei limiti imposti dal Regolamento (EU) 2016/679:

Image CAPTCHA

La Miglior Tariffa disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.

Pagamenti Sicuri al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39 0332 961515 oppure via mail a info@hotelvillaborghi.it