La Villa un tempo abitata dalla Famiglia Borghi, nella quale oggi è situato l'Hotel Villa Borghi, fu costruita nel piccolo comune di Varano Borghi, (Varese) sulla riva orientale del lago di Comabbio.
Il sontuoso palazzo fu sottoposto nel l’Ottocento ad un fine restauro che gli donò le aggraziate linee, tipiche dello stile Liberty, che caratterizzano l'intera struttura, esempio brillante dell’eclettismo. L'Hotel è circondato da un parco di 65.000 mq, ricco di piante secolari (in qualche caso rare) e facilmente percorribile grazie alla presenza di comodi sentieri.
Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.
Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).
Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39 0332 961515 oppure via mail a info@hotelvillaborghi.it