Museo della bambola e del giocattolo | Hotel Villa Borghi
X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Persone  

Museo della bambola e del giocattolo

Tue, 01/01/2019 - 10:00 to Tue, 31/12/2019 - 10:00
Uno dei più grandi (se non il più grande museo) in Europa. Si trova ad Angera, a 16km da Villa Borghi, il Museo della bambola e del giocattolo dove poter ammirare bambole d'epoca, riccamente abbigliate e corredate, ma anche giocattoli ed automi meccanici dal XVIII.
 
Non solo per gli appassionati o i bambini, il Museo è una tappa fondamentale per chi visita i laghi di Comabbio e Maggiore. Nato dalla collezione della principessa Bona Borromeo Arese sono esposte oltre 1.000 bambole: del '700 realizzate in legno, bambole francesi, realizzate in cera, cartapesta, Porcellana Biscuit, composizione, tessuto, celluloide e materiali plastici. Sono esposte insieme a molti giocattoli di vario tipo, accessori domestici, rari modelli di mobili, case di bambola completamente arredate, negozi in miniatura, giochi di società e didattici, libri, riviste, fotografie, raccolte di ex libris a soggetto infantile, figurine....

La Miglior Tariffa disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.

Pagamenti Sicuri al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39 0332 961515 oppure via mail a info@hotelvillaborghi.it